HELP-ME – Higher European Learning by Prevention gaME

Logo HELP - ME

Logo Help me

English version

Il progetto Help Me è stato finanziato nel 2014 dal programma ERASMUS +  all’interno dell’azione chiave 2 “Partenariati strategici” . Il progetto, durante i 3 anni di realizzazione attività in collaborazione con partners transnazionali , ha realizzato una serie di attività di studio e ricerca relativamente la creazione di uno strumento per educare i cittadini ai comportamenti da adottare in caso di catastrofi naturali quali terremoti ed alluvioni.  Gli output intellettuali prodotti sono:

APP Help me scaricabile nei vostri smartphone:

 

Format ed i suoi collaboratori esperti in GAMING SIMULATION collaborano da molti anni con docenti esperti di catastrofi naturali (Terremoti ed alluvioni) presso le università di Bangkok in Thailandia e Tokio in Giappone.

Gli esperti hanno contribuito e supportato la realizzazione del progetto grazie ad una serie di WEBINAR che potete consultare qui sotto

Lesson 1- Flood risk in Thailand

 

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

Codice Progetto  2014-1-IT02-KA200-004149

erasmus